Il nostro team - Time to Mind srl

Team

Ci nutriamo di relazioni, apprendimento ed innovazione

La curiosità e la passione per ciò che facciamo aprono il fronte all’esplorazione mentale tramite un coinvolgimento attivo e continuativo

Katia Monti

Psicologa, Consulente HR, Assessor e Coach

Il mio focus è sulla persona e la sua professionalità.

Sono una professionista appassionata, impegnata e pragmatica, che opera da 20 anni nell’ambito dell’analisi e valorizzazione del capitale umano d’impresa.

Lavoro con le persone e sul loro sviluppo mirato perché credo che dalla consapevolezza delle proprie capacità e dal loro potenziamento si generino azioni di valore e relazioni efficaci.

Nei miei percorsi di miglioramento pongo particolare attenzione alla sfera relazionale ed emozionale poiché sono convinta che grazie all’aiuto degli altri è possibile acquisire ed ampliare il proprio patrimonio professionale.

  • Partner e Co-Founder di Time to Mind S.r.l.

Jacopo Pasetti

Ingegnere Gestionale, Consulente al management, Formatore, Assessor e Team Coach

Il mio focus è il gioco di squadra e il miglioramento della performance collettiva.

Dal 2003 ho prima collaborato e successivamente gestito società di consulenza in ambito Risorse Umane con particolare attenzione sull’analisi e valorizzazione del capitale umano d’impresa.

Sono stato giocatore di pallanuoto nei massimi campionati italiani (serie A1 e A2) ed internazionali (Serie A1 Inglese); dal 2013 ad oggi sono allenatore di una squadra che attualmente milita in serie C. Vivo la dimensione del gruppo come luogo naturale di apprendimento, condivisione e integrazione.

Accompagno, attraverso piani formativi e di training esperienziale, i team nello sviluppo di competenze manageriali.

  • Partner e Co-Founder di Time to Mind S.r.l.

Gian Carlo Cocco

Professore universitario, Consulente di management ed esperto di neuroscienze

Il mio focus è l’innovazione: attingo dalla tradizione per progettare il futuro.

Alla fine degli anni settanta ho introdotto per primo nelle imprese private e pubbliche italiane la metodologia dell’Assessment per lo sviluppo delle risorse umane e per primo ho collegato le neuroscienze al management e all’organizzazione d’impresa.

Sono professore universitario di “Intelligenze manageriali” e di “Economia del capitale umano”.

Coordino progetti di consulenza e formazione incentrati sulla valorizzazione del capitale umano d’impresa e sullo sviluppo dei processi di innovazione.